Sotto il segno di InCentro

InCentro Settimo Torinese Segno zodiacale del mese Dicembre Capricorno

CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno, figlio dell’inverno più gelido, rappresenta il rigore e la perseveranza.
Di freddo però ha solo le apparenze, perché è di indole passionale e coerente.

La forte convinzione nelle proprie finalità e nei propri mezzi può farlo apparire schivo e introverso, ma in realtà ha un’alta stima di se’ e crede in tutto ciò che fa senza esaltarsi.

La sua convinzione è che il duro lavoro e lo spirito di sacrificio, misto alla perseveranza, ripagano sempre. Instancabile per natura.

L’amore per i capricorni è uno dei pochi aspetti dove rilassarsi dal rigore e dalla serietà della loro vita, anche se a volte perdono un pò il senso di responsabilità e di sacrificio a loro tipici in altri aspetti.

Segni particolari: Prudente, determinato e corretto.

Negozi consigliati:
Andrea Sartori: Negozio di alta moda, per chi come i capricorno, vogliono essere sempre di stile impeccabile, con un tocco di classicismo rivisitato.
Rincasando: Per chi come i capricorno è legato alla famiglia e alla casa, ma vuole renderla modern chic.   Caffè Piassetta: Il bar per eccellenza di Settimo, storico e intramontabile come le sue tazzine di caffè, che danno la giusta carica anche al più pigro dei capricorni.

Condividi questa notizia
Altri articoli
InCentro Settimo Torinese oroscopo-toro
CuriositàNews InCentro

Sotto il segno di InCentro

TORO (21 APRILE-20 MAGGIO) Le persone nate sotto il segno del toro sono decisi, caparbi e particolarmente testardi, sia in positivo che in negativo. Amano…

Archivio News