Sotto il segno di InCentro

InCentro Settimo Torinese Segno zodiacale del mese ottobre Bilancia

BILANCIA (23 Settembre – 22 0ttobre)

Le Bilance fanno parte del primo segno della stagione invernale e il loro scopo nella vita è quello di creare equilibrio e armonia.

I nativi di questo segno si contraddistinguono per la loro straordinaria intelligenza e il loro vivere costantemente alla ricerca di cose nuove e stili di vita diversi.

Inoltre hanno un senso estetico eccezionale e un incredibile amore per la giustizia, un sentimento ispirato da sentimenti di equità che non hanno alcun tornaconto personale.

In amore le persone della Bilancia sono attratte dalla bellezza e sono solite offrire questo dono alle persone di cui sono innamorate.

Segni particolari: esploratore di nuovi mondi, amante della bellezza e a volte egocentrico.

Negozi consigliati:
Pepe Nero, per gli amanti del bello come le Bilance non c’è luogo migliore di questo negozio.
La golosa, se volete fare colpo su una Bilancia puntate alla gola, vi ringrazierà.
Tecnocasa, come abbiamo detto chi cade in questo segno ha bisogno spesso di cambiare vita, e quale cosa migliore di una casa per farlo?

Condividi questa notizia
Altri articoli
InCentro_post-eventi-arlev19
EventiNews InCentro

FERA dl’ARLEV 2019

Nel 1848 un decreto del re Carlo Alberto istituì due fiere per Settimo Torinese: una d’autunno e una di primavera, denominata Fera dl’Arlév, che nella…

INCENTRO SETTIMO FERA DLA CONTENTA 2019
Eventi

Fera dla contenta

Storico appuntamento quello della “Fera dla Contenta”, fiera che risale al lontano 1854, quando venne autorizzata con decreto dal re Vittorio Emanuele II, e che…

Archivio News