Sotto il segno di InCentro

InCentro Settimo Torinese Segno zodiacale del mese Novembre Scorpione

SCORPIONE (23 Ottobre – 22 Novembre)

Il segno dello Scorpione nasce con l’inizio dell’autunno, del freddo e delle piogge malinconiche di fine anno, ma i nativi di questo segno sono combattenti e non si arrendono alle prime nuvole all’orizzonte.

Infatti gli “scorpioni”  hanno molta voglia di riuscire, per questo sono determinati, cocciuti e vanno avanti senza mai mollare; sono noti per il loro coraggio smisurato che va oltre ogni tempesta e che li rende molto competitivi.

Affascinanti e misteriosi, gli scorpioni si contraddistinguono per il loro grande intuito e la loro sensibilità; anche se al primo incontro sembrano persone “spigolose” e rigide, in realtà nascondono un grande cuore che scoppia di passione.

Tuttavia i nati sotto questo segno non sono dei sentimentali, anzi, il loro bisogno di indipendenza e di libertà li rendono restii alle manifestazioni di affetto, e si legano ad una persona solo sulla base del sentimento istintivo che provano in quel momento.

Ciononostante, una volta fidanzati, i nati sotto questo segno diventano molto possessivi e gelosi del proprio partner.

Segni particolari: competitivo, affascinante e possessivo.

Negozi consigliati:
I Grintosi: il posto ideale se si cerca un abbigliamento estroverso e grintoso per i piccoli nati sotto il segno dello scorpione.
Smimmo pasticceria: gli scorpioni sono noti anche per la loro golosità e questa pasticceria è il luogo ideale se si punta alla gola.
Intimoda by Giustetto: perfetto in particolare per le donne scorpione che tengono molto al loro aspetto e vogliono che ogni cosa calzi a pennello.

Condividi questa notizia
Altri articoli
Archivio News