Sotto il segno di Incentro
Ariete (Dal 21 Marzo al 20 Aprile)
Il Fluoro è l’elemento chimico più reattivo al mondo, tanto da essere stato la chiave di volta per la costruzione della bomba atomica.
Indefesso Ariete, in questi giorni la tua reattività non ha niente da invidiare al fluoro, anzi, stai attraversando un periodo carico di novità, iniziative, anche a livello sentimentale, e la tua voglia di fare reagisce con l’impeto tipico della primavera che porti con te.
Tuttavia, come spesso accade, il tuo carisma ti fa cominciare molte iniziative, ma la forza propulsiva si perde sempre in mille direzione e difficilmente riesci a portare a termine qualcosa.
Per questo 2020 cerca di non disperdere energie, concentrati nel portare a termine qualcosa, anche se il tuo interesse finisce nel momento in cui inizi.
Tranquillo, non sei un fallito, tutt’altro, il tuo carisma e la tua acutezza mentale in questo periodo hanno raggiunto livelli altissimi e per te può essere un gioco da ragazzi fare qualunque cose, ti basta solo mettere ordine e prestare attenzione ai dettagli, anche se la tua confort zone vive nella visione di insieme.
Negozio consigliato: Pepe Nero (Via Italia, 36, Settimo Torinese, TO, Italia)
Serie consigliata: “My name is Earl” – Greg Garcia
Canzone consigliata: “Me ne frego” – Achille Lauro