Sotto il segno di Incentro

Schermata 2019-06-13 alle 12.10.04

LEONE  (23 LUGLIO – 22 AGOSTO)

Le caratteristiche che accomunano gli appartenenti al segno del Leone sono la sicurezza di sé, la virilità ma anche la generosità.
Ed è proprio su quest’ultimo punto che sorgono i dubbi; non tanto sull’essere generoso in sé, ma su quanto questa generosità sia spontanea.

Infatti, pare che il Leone sia così concentrato su se stesso da non capire se la sua generosità sia data dall’amore o da una dimostrazione di egocentrismo.

Ad ogni modo il Leone è un fedelissimo compagno amorevole e pronto a perdonare furtivi tradimenti, sempre che questi non minino la sua regalità.

Coraggioso per antonomasia, il segno del Leone, a differenza dell’impulsivo Ariete, prende sempre decisioni oculate e ragionate e mai avventate.

Segni particolari: Aurea di regalità e predilezione per posti e ambienti caldi.

Negozi consigliati:

  • Intimissimi è l’ideale per placare la fame di attenzione tipica di questo segno.
  • Original Marines è potenzialmente il negozio più frequentato dai leoni, perché lo stile di questo marchio rimanda alla virilità e all’intraprendenza, caratteristiche tipiche di questo segno.
  • Brand, negozio di abbigliamento, è perfetto per chi, come i nati sotto il segno del Leone, ama prendersi cura di sé e vuole apparire sempre al meglio.
Condividi questa notizia
Altri articoli
InCentro Settimo Torinese Segno zodiacale del mese Dicembre Sagittario
CuriositàNews InCentro

Sotto il segno di InCentro

SAGITTARIO (22 Novembre – 21 Dicembre) I nati sotto questo segno, nonostante siano venuti al mondo nelle giornate uggiose e fredde, sono tutt’altro che spenti;…

Programma di Natale InCentro Settimo Torinese Negozi Aperti
EventiNews InCentro

NATALE 2022

Adoriamo  il Natale, le sue luci e la sua magia ed è per questo che insieme al Comune di Settimo Torinese e alla Pro Loco…

InCentro Settimo Torinese Segno zodiacale del mese Marzo Toro
CuriositàNews InCentro

Sotto il segno di Incentro

Toro (Dal 21 Aprile al 20 Maggio) “Amo il lusso. Ma il lusso non sta nella ricchezza e nella ricercatezza, bensì nell’assenza di volgarità. Volgarità è la parola più brutta della nostra lingua e io mi dò…

Archivio News