FERA dl’ARLEV 2019

InCentro_post-eventi-arlev19

Nel 1848 un decreto del re Carlo Alberto istituì due fiere per Settimo Torinese: una d’autunno e una di primavera, denominata Fera dl’Arlév, che nella storia locale rappresentava un’occasione di incontro per fare festa e stare insieme scambiando i frutti dei campi e i prodotti dell’artigianato locale.

Da ormai 10 anni l’Associazione Turistica Pro Loco di Settimo Torinese ha ripreso questa tradizione riscuotendo un grande consenso di pubblico e rinnovandola di anno in anno.

Le proposte della fiera sono tante e differenti a partire dal mercato di SAPORI E COLORI DELLA TRADIZIONE ai coinvolgenti GIOCHI INTERATTIVI proposti dalla Cooperativa Valdocco e l’Associazione Terre Selvagge in Piazza della Libertà.

E negozi aperti con bancarelle tutto il giorno! ?

Vi aspettiamo Domenica 19 Maggio!!!

Condividi questa notizia
Altri articoli
InCentro Settimo Torinese oroscopo-toro
CuriositàNews InCentro

Sotto il segno di InCentro

TORO (21 APRILE-20 MAGGIO) Le persone nate sotto il segno del toro sono decisi, caparbi e particolarmente testardi, sia in positivo che in negativo. Amano…

InCentro Settimo Torinese oroscopo-acquario
CuriositàNews InCentro

Sotto il segno di InCentro

ACQUARIO (21 GENNAIO – 19 FEBBRAIO) Le persone nate sotto il segno dell’acquario sono sagge, ostinate e hanno una predisposizione per l’innovazione. Sono molto indipendenti…

Archivio News