Sotto il segno di Incentro

InCentro Settimo Torinese Segno zodiacale del mese Febbraio Pesci

PESCI (dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

La teoria della relatività di Einstein descrive la gravità come la manifestazione della curvatura dello spazio-tempo.
Caro Pesci, diciamo che il tuo spazio-tempo sta prendendo una brutta piega, il tuo animo gentile è forse la cosa che più ti contraddistingue dagli altri segni, ma ultimamente i tuo animo sembra più influenzabile del solito e prendere le distanze da persone ormai nocive sembra difficile. Tuttavia, questa gravità potrebbe essere la chiave di volta del tuo 2020.
Ispirati al fisico/filosofo tedesco: conosci il mondo.

Il tuo spirito esploratore e la tua voglia di conoscere torneranno utili per creare nuovi rapporti e ad allontanare quelli vecchi che sono diventati un peso.

Per quanto riguarda l’amore, SMETTILA di cercarlo ad immagine e somiglianza dei tuoi sogni, NON é REALE! E nello stesso modo smettila di curvare i tuoi sentimenti per far funzionare una cosa che non ha lieto fine.
Prendi le distanze da quello che crea la tua testa una volta tanto e cerca di conoscere te stesso davvero; impara a bastarti!
Solo così riuscirai davvero a trovare quello che cerchi.

Negozio consigliato: Naturplus (Via Italia, 60, Settimo Torinese, TO, Italia)

Serie consigliata: “You” – Greg Berlanti e  Sera Gamble

Canzone consigliata:  Centro di gravità permanente” – F. Battiato

Condividi questa notizia
Altri articoli
natale-FB
EventiNews InCentro

IL NATALE InCENTRO

Il Natale arriva InCentro a Settimo Torinese Vi aspettiamo nel centro storico di Settimo Torinese che per l’occasione sarà decorato con alberi di Natale alti…

GIOVEDI DI LUGLIO EVENTI INCENTRO SETTIMO TORINESE
Eventi

I GIOVEDÌ DI LUGLIO

? Ogni giovedì di luglio dalle 21 a mezzanotte negozi aperti e animazione per le strade del centro di Settimo Torinese!! ? ? Il primo appuntamento dei Giovedì…

INCENTRO SETTIMO FERA DLA CONTENTA 2019
Eventi

Fera dla contenta

Storico appuntamento quello della “Fera dla Contenta”, fiera che risale al lontano 1854, quando venne autorizzata con decreto dal re Vittorio Emanuele II, e che…

Archivio News